Queen

Recensisci per primo questo prodotto

0,00 €

Vedi:


Home-Bar-Uffici

Caratteristiche tecniche

Lamierato esterno: Zn Epoxy
Sistema di raffreddamento: secco
Capacità di erogazione: 15lt/h
Capacità refrigerante: 180W
Capacità erog. soda: 1,8lt/m
Capacità carbonatore: 0,79 lt
Pompa di carbonazione: Membrana 80 lt/H
Compressore: 1/12Hp
Gas refrigerante: r134a
Tensione: 220-230Volt/50hz


Imballaggio

Peso imballo singolo : 28 kg
Dimensione imballo singolo: 350x490x515 mm
Dimensioni pallet: 800x1.200 mm
Quantità per pallet: 15

Dettagli

QUEEN il più piccolo refrigeratore d’acqua soprabanco della linea CLASSIC dotato di pulsanti meccanici.


Collegato alla rete idrica, con un sistema di raffreddamento ad accumulo, eroga acqua fredda, liscia o gassata, e ambiente.


L’integrazione di un sistema di microfiltrazione a carboni attivi, approvato dal Ministero Italiano della Sanità, migliora la qualità dell’acqua erogata, eliminando il sapore e l’odore del cloro e filtrando tutte le impurità in sospensione. Oltre al filtro a carboni attivi, il livello di purificazione dell’acqua può essere potenziato grazie all’utilizzo di una lampada UV battericida in grado di proteggere ulteriormente la zona di erogazione dell’acqua bloccando la diffusione interna di batteri.


Massima resa nel minor volume: le dimensioni ridotte e il design lineare permettono di adattare facilmente l’erogatore alle esigenze di spazi limitati, su un qualsiasi piano d’appoggio o, in alternativa, sull’apposito cabinet coordinato.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Garanzie di igiene: la massima igiene dell’impianto è garantita sia nel punto di erogazione dell’acqua, sia nell’intero ciclo interno, grazie all’utilizzo di serpentine in acciaio inox AISI 304L e tubazioni in materiale plastico certificato per uso alimentare.


Garanzie di sicurezza: la sicurezza dell’erogatore è garantita da un’apposita valvola in grado di prevenire eventuali perdite d’acqua e da un microprocessore che, attraverso sensori che rilevano anomalie, segnala un eventuale guasto bloccando il funzionamento dell’impianto.


Presegnalazione esaurimento filtro: un sistema di monitoraggio interno controlla la durata del filtro (esterno all’impianto) e segnala il momento della sostituzione.


Semplice installazione: l’installazione risulta semplice e rapida. Gli unici requisiti richiesti sono una presa di corrente 230V/50 Hz e un collegamento alla rete idrica.


Ridotta manutenzione periodica: le elevate prestazione e funzionalità del refrigeratore rendono il servizio di manutenzione periodica limitato ed economico.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Queen